Termini generali e condizioni

TERMINI DI SERVIZIO

Questo sito Web è gestito da HomeHarmony .eu, 47 Global Ltd.. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a HomeHarmony .eu, . 47 Global Ltd., offre questo sito Web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all'utente, a condizione che l'utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, utilizzi il nostro "Servizio" e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), compresi i termini e le condizioni e le politiche aggiuntive qui menzionato e/o disponibile tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, a titolo esemplificativo, utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini di servizio. Se non accetti tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non potrai accedere al sito web o utilizzare alcun servizio. Se i presenti Termini di servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata ai presenti Termini di servizio.

Anche eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti allo store corrente saranno soggetti ai Termini di servizio. Puoi rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l'accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. Ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci consente di venderti i nostri prodotti e servizi.

Termini e Condizioni Generali di HomeHarmony

I termini e le condizioni generali del negozio online HomeHarmony sono compilati in conformità con la legge sulla tutela dei consumatori (ZVPot-UPB2) e i codici internazionali di commercio elettronico.

Il negozio online HomeHarmony (di seguito denominato "negozio web" o " HomeHarmony ") è gestito da 47 Global Ltd., un fornitore di servizi di e-commerce (di seguito denominato "fornitore").

Le Condizioni Generali riguardano il funzionamento di HomeHarmony , i diritti dell'utente e il rapporto commerciale tra il negozio online e il cliente.

Disponibilità delle informazioni (sintesi della legislazione);

Il negozio online si impegna a fornire sempre all'acquirente le seguenti informazioni:

  1. Identità della società (denominazione e sede legale, numero di registro),
  2. dati di contatto che consentono all'utente di comunicare in modo rapido ed efficiente (e-mail, telefono),
  3. le caratteristiche essenziali dei beni o servizi (compresi i servizi post-vendita e le garanzie),
  4. disponibilità degli articoli (qualsiasi articolo o servizio offerto sul sito Web deve essere disponibile entro un tempo ragionevole),
  5. condizioni per la consegna degli articoli o per l'esecuzione del servizio (modalità, luogo e ora della consegna),
  6. tutti i prezzi devono essere fissati in modo chiaro e inequivocabile e deve essere chiaramente indicato se includono già tasse e spese di trasporto,
  7. modalità di pagamento e consegna,
  8. validità temporale dell'offerta,
  9. il periodo entro il quale è ancora possibile recedere dal contratto e le condizioni per il recesso; inoltre, se e quanto costa all'acquirente recedere dal contratto,
  10. una spiegazione della procedura di reclamo, compresi tutti i dettagli della persona di contatto o del servizio clienti.

Offerta HomeHarmony

A causa della natura delle attività commerciali tramite il World Wide Web, l'offerta HomeHarmony viene aggiornata e modificata. Il colore dei prodotti presenti nelle foto di presentazione potrebbe differire dai prodotti fisici in termini di sfumature.

I prezzi sono presentati come prezzi online, validi per gli acquisti online in caso di pagamento del 100% in contanti o di pagamento di una fattura proforma tramite bonifico bancario.

Se, nonostante gli sforzi del fornitore di servizi, nel negozio online viene pubblicato un prezzo errato, soprattutto se si discosta notevolmente dai prezzi generalmente validi o se a causa di errori di sistema sono apparsi prezzi di "0" o "1" euro, il il fornitore del servizio non è obbligato a consegnare la merce al prezzo sbagliato, ma può offrire la consegna al prezzo giusto, nel qual caso l'acquirente può mantenere la sua intenzione di acquistare la merce o recedere dall'acquisto.

Sconti

Nella categoria degli sconti puoi vedere in un unico posto quali campagne di vendita puoi ricevere, nel caso in cui decidi di ordinare prodotti da noi.

Tutti i prodotti della nostra vendita possono essere inclusi nella campagna e la campagna dura fino alla scadenza. La campagna dura fino al richiamo. Il vantaggio per l'acquirente si riflette nel prezzo ridotto, la percentuale della campagna non è determinata in anticipo, ma viene determinata il giorno dell'offerta speciale creata.

Nel caso della campagna 1 + 1, si tratta di un'offerta promozionale GRATUITA, in cui quando paghi un prodotto e ne ricevi un altro gratuitamente, un prodotto dello stesso valore o più economico. Lo sconto è calcolato su un articolo più economico. La promozione è valida solo per i prodotti contrassegnati con 1+1 GRATIS. La campagna 1+1 GRATIS non è compatibile con altri sconti o vantaggi.

Modalità di pagamento

HomeHarmony consente le seguenti modalità di pagamento:

  • tramite bonifico sul conto del gestore di 47 Global Ltd., secondo l'offerta / fattura proforma (si applica il prezzo online),
  • tramite PayPal
  • oppure con carte di credito Visa, Marstercard,...

* Per i singoli ordini ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento tramite bonifico bancario sul conto dell'amministratore; 47 Global Ltd., (secondo l'offerta/fattura proforma, dove si applica ancora il prezzo normale).

* Per ordini singoli superiori a € 300 con l'opzione selezionata 'contrassegno', ci riserviamo il diritto di richiedere un PAGAMENTO ANTICIPATO pari al 30% del totale dell'ordine.

Il negozio online emette all'acquirente una fattura su un supporto durevole, con il dettaglio dei costi e le istruzioni su come recedere dall'acquisto e restituire gli articoli se necessario e possibile. L'acquirente è tenuto a verificare la correttezza dei dati riportati sulla fattura e a comunicare al venditore eventuali errori entro otto giorni dal ricevimento. Successive contestazioni circa la correttezza delle fatture emesse non verranno prese in considerazione.

Il contratto di vendita (ordine) viene archiviato in formato elettronico sul server del webstore.

Prezzi

Il prezzo online si applica a tutti gli utenti HomeHarmony . Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, salvo diversa indicazione esplicita.

I prezzi sono validi al momento dell'ordine e non hanno una validità predeterminata.

I prezzi sono validi in caso di pagamento con le modalità di pagamento sopra indicate, alle condizioni sopra indicate.

Nonostante gli enormi sforzi per fornire le informazioni più aggiornate e precise, le informazioni sui prezzi potrebbero essere imprecise. In questo caso, o nel caso in cui il prezzo dell'articolo cambi durante l'elaborazione dell'ordine, il negozio online consentirà all'acquirente di recedere dall'acquisto, e allo stesso tempo offrirà all'acquirente una soluzione che andrà con reciproca soddisfazione.

Se, nonostante gli sforzi del fornitore di servizi, nel negozio online viene pubblicato un prezzo errato, soprattutto se si discosta notevolmente dai prezzi generalmente validi o se a causa di errori di sistema sono apparsi prezzi di "0" o "1" euro, il il fornitore di servizi non è obbligato a consegnare la merce al prezzo sbagliato. prezzo, ma può offrire la consegna al giusto prezzo, nel qual caso l'acquirente può mantenere la sua intenzione di acquistare la merce o recedere dall'acquisto.

Il contratto tra l'acquirente e il negozio è concluso nel momento in cui l'acquirente conferma l'ordine (l'acquirente riceve un messaggio elettronico sullo stato Ordine confermato). Da questo momento tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e si applicano sia al negozio che all'acquirente.

Sconti, codici promozionali, ecc. non si sommano.

L'accredito sul conto HomeHarmony del cliente e tutti i fondi pagati secondo le fatture pro forma non sono fruttiferi di interessi.

Buono regalo HomeHarmony

Un buono regalo è un documento d'identità emesso da HomeHarmony dietro pagamento in contanti o tramite fattura proforma sotto forma di documento o in formato elettronico. Ogni buono regalo è contrassegnato da un numero di serie univoco e 47 Global Ltd. è obbligata ad accettarlo come pagamento per i beni venduti nel negozio online HomeHarmony . Per l'acquisto di un buono regalo valgono le stesse disposizioni indicate nei Termini e Condizioni. Il buono regalo ha validità 6 mesi dall'emissione del buono, salvo diversa indicazione sul buono.

Non è possibile convertire un buono regalo in contanti. Il buono è riscattabile solo per l'intero importo. Nel caso in cui il valore dell'acquisto sia superiore al valore del buono regalo, il titolare del buono regalo dovrà pagare la differenza. Nel caso in cui il valore dell'acquisto sia inferiore al valore del buono regalo, la differenza non verrà rimborsata all'acquirente. Esistono due modi per utilizzare un buono regalo:

inserendo il codice alfanumerico univoco del buono regalo nel primo passaggio del processo di acquisto nel campo Riscatta buono regalo;

  • Il titolare del voucher dovrà utilizzare il voucher entro 6 mesi dalla data di emissione, a meno che il voucher non disponga espressamente diversamente.

Codice promozionale - Codice coupon

Il codice promozionale o il codice coupon offre vari vantaggi al momento dell'acquisto ed è limitato nel tempo. Puoi utilizzare solo 1 codice online per un singolo carrello. I codici promozionali non sono compatibili tra loro.

Come posso utilizzare un codice promozionale?

Un codice promozionale è una parola che inserisci come utente registrato nel passaggio 1 di un acquisto online. Dopo aver cliccato su "Applica codice coupon", nella riga sottostante si apre una finestra in cui inserisci il codice promozionale attualmente valido, quindi fai clic sul pulsante giallo Applica. Lo sconto o il vantaggio verranno presi in considerazione immediatamente dopo.

Regole del concorso a premi

Definizioni

L'organizzatore del gioco a premi è 47 Global Ltd. Il partecipante al gioco a premi è una persona fisica che partecipa alle campagne a premi annunciate.

I vincitori dei premi vengono determinati da una funzione casuale di selezione computerizzata o dalla commissione dell'organizzatore.

Il diritto di partecipare al gioco a premi (e ad altri premi in prodotti o voucher)

I partecipanti all'estrazione a premi possono essere qualsiasi persona. Non possono partecipare al gioco a premi le persone impiegate dall'organizzatore del gioco a premi e le persone impiegate da altre persone giuridiche legate alla realizzazione del gioco a premi. Le persone giuridiche non possono partecipare all'estrazione dei premi. Le persone che non accettano le regole del gioco a premi non possono partecipare al gioco a premi. Si ritiene che il partecipante abbia accettato le regole del gioco a premi partecipando al gioco a premi annunciato.

Regole di partecipazione al gioco a premi

Non è necessario acquistare i servizi o i prodotti dell'organizzatore dell'estrazione a premi per partecipare all'estrazione a premi.

Estrazione elettronica dei premi

Tutti i partecipanti all'estrazione a premi possono prendere parte all'estrazione. Un partecipante può partecipare all'estrazione a premi una sola volta. Il risultato del sorteggio è definitivo. Non è possibile alcun ricorso. Il vincitore verrà avvisato via e-mail circa la ricezione e la modalità di ricezione del premio.

Obblighi del vincitore

Non è possibile pagare il premio in contanti, né cambiarlo con un altro oggetto.

Il vincitore è tenuto a fornire all'organizzatore del gioco a premi per iscritto (e-mail) i propri dati personali - nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, telefono e codice fiscale, il tutto entro due giorni dalla ricezione della notifica dell'avvenuto lui è il vincitore.

Il pagamento di tutte le tasse sui premi (inclusa l'IVA) è a carico dell'organizzatore. L'organizzatore invierà ai vincitori un certificato in conformità con la legge sull'imposta sul reddito delle persone fisiche e con le norme sulla consegna dei dati di accertamento dell'imposta sul reddito delle persone fisiche. Il vincitore è tenuto a dichiarare il valore del premio nella dichiarazione dei redditi. Dopo aver ricevuto il premio, il vincitore è tenuto a compilare una dichiarazione di accettazione del premio. L'organizzatore non è responsabile delle tasse che potrebbero sorgere in relazione ad altri premi. Se il vincitore non adempie a tutti gli obblighi, si considera che non vuole accettare il premio e quindi l'organizzatore nei confronti del vincitore è libero da tutti gli obblighi dopo questo gioco a premi e acquisisce il diritto di disporre del premio per qualsiasi altro scopo. I premi non sono trasferibili.

Se l'organizzatore dell'estrazione a premi entro tre (3) giorni lavorativi dal momento in cui il vincitore invia la comunicazione di estrazione, per qualsiasi motivo (es: il vincitore dichiara di non voler accettare il premio, l'indirizzo o indirizzo e-mail incompleto o errato, ecc.) non riceve tutte le informazioni necessarie e una dichiarazione che desidera ricevere il premio, si ritiene che il vincitore non voglia accettare e quindi l'organizzatore nei confronti del vincitore dopo questo gioco a premi si libera da ogni obbligo e acquisisce il diritto di disporre del premio. qualsiasi altro scopo.

Protezione dei dati personali

L'organizzatore del gioco a premi tutela tutti i dati personali ottenuti dai partecipanti durante il gioco a premi in conformità con la normativa sulla protezione dei dati personali. L'organizzatore potrà utilizzare i dati personali ottenuti dai partecipanti esclusivamente per gli scopi per i quali sono stati ottenuti. Il partecipante al gioco a premi accetta che l'organizzatore gli possa inviare comunicazioni relative all'offerta dell'organizzatore. Il partecipante o il suo tutore o rappresentante legale può revocare in qualsiasi momento il proprio consenso all'utilizzo dei dati personali ottenuti nell'estrazione a premi per scopi di marketing diretto. L'organizzatore del gioco a premi si riserva il diritto di organizzare la cerimonia di premiazione come evento pubblico. Partecipando all'estrazione a premi, il partecipante consente che il proprio nome e indirizzo vengano utilizzati nel materiale audio, fotografico e video dell'organizzatore dell'estrazione a premi. Il vincitore consente all'organizzatore del gioco a premi di pubblicare i propri dati personali nei media e sul World Wide Web allo scopo di informare sui risultati dell'estrazione o di ricevere il premio.

Pubblicazione del regolamento del gioco a premi

Inviando i propri dati tramite il modulo di iscrizione in questa pagina, i partecipanti al gioco a premi dichiarano di conoscere le regole e si impegnano ad agire in conformità con le regole del gioco a premi. In caso di controversia o ambiguità, queste regole saranno considerate primarie rispetto a qualsiasi altra pubblicazione, sia in formato cartaceo, elettronico o in qualsiasi altra forma.

Processo di acquisto

Descrizione e presentazione tecnica della procedura di conclusione del contratto.

  1. Aggiungi il prodotto al carrello selezionando il pulsante "Aggiungi al carrello".
  2. Viene visualizzata una finestra pop-up in cui selezioni "Vai al carrello"
  3. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona "Continua con il pagamento"
  4. Compaiono i campi per inserire l'indirizzo di spedizione e selezionare la tipologia di pagamento. Dopo aver inserito i dati selezionare "Completa ordine".

Descrizione degli stati

Ordine accettato: Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceve una notifica via e-mail che l'ordine è stato accettato. Informazioni complete sullo stato e sul contenuto dell'ordine sono sempre a disposizione dell'acquirente sul sito web del fornitore.

Ordine confermato: L'acquirente esamina l'ordine, verifica la disponibilità degli articoli ordinati e conferma l'ordine o lo rifiuta motivandolo. L'acquirente può scrivere un'e-mail al proprio indirizzo e-mail di contatto per verificare i dati o garantire l'accuratezza della consegna. In caso di consegna di merce che il negozio non ha in stock nel proprio magazzino, il negozio è vincolato esclusivamente alla consegna da parte del fornitore del negozio e al tempo in cui il fornitore del negozio può consegnare la merce all'acquirente. Il negozio informa il cliente via e-mail sulle informazioni aggiornate relative alla consegna della merce. Se il periodo di consegna è molto lungo e l'acquirente non vuole aspettare, il negozio può avvisare l'acquirente che rimuoverà l'articolo dall'ordine e restituirà all'acquirente eventuali fondi già pagati e altri articoli dall'ordine a domicilio del cliente scelta, oppure consegnato o annullato l'intero ordine. Se il fornitore non conferma all'acquirente la disponibilità degli articoli ordinati entro tre mesi dalla data dell'ordine, l'acquirente può rifiutare l'ordine del negozio in quanto la merce non è disponibile. L'ordine del cliente scade il giorno del rifiuto. Il cliente non si assume alcuna responsabilità per danni che si verificassero a causa di tempi di consegna più lunghi o per mancata consegna di merce che il negozio non dispone in giacenza nel proprio magazzino.

Merce spedita : Il negozio prepara e invia la merce entro il termine concordato.

Nel caso in cui l'acquirente decida di annullare l'ordine, dovrà avvisare immediatamente il negozio tramite e-mail: info@HomeHarmony.eu . Se accade che l'ordine sia già stato spedito, l'acquirente rifiuta la spedizione al servizio di consegna. In caso di ritiro di persona (quando la merce è pronta per il ritiro), l'acquirente comunica inoltre la propria volontà di annullare l'ordine tramite la suddetta e-mail.

Descrizione delle procedure tecniche per identificare e correggere gli errori prima di effettuare un ordine

Prima di effettuare un ordine, il cliente verifica la correttezza dell'ordine. E' possibile rivedere l'intero contenuto dell'ordine, compresa la quantità e il prezzo, e correggere eventuali errori cliccando su "Carrello" - "Visualizza Carrello". Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceve una conferma e una stampa dell'ordine all'e-mail specificata. Invitiamo il cliente ad inviarci eventuali modifiche, commenti, ecc. rispondendo al messaggio.

Acquisto per persone giuridiche

Consentiamo ad aziende, imprese individuali e altre persone giuridiche di restituire spedizioni di articoli in condizioni di garanzia. Le suddette organizzazioni non hanno la possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza dover motivare la loro decisione, come nel caso dei consumatori (persone fisiche). Ogni rimborso sarà trattato individualmente e cercheremo di soddisfare i criteri del fornitore. Se hai diritto a restituire la merce, puoi utilizzare una sostituzione con un altro articolo di tua scelta (che sia lo stesso o più costoso). Purtroppo non è possibile un rimborso. Il negozio online HomeHarmony è destinato non solo ai privati, ma anche agli utenti aziendali.

Il processo di acquisto è esattamente lo stesso, tranne che quando si sceglie la modalità di pagamento "dettagli pagamento" (passaggio 2), inserire i dati dell'azienda e il codice fiscale valido. Se desideri un account aziendale, accetti le condizioni commerciali valide per le aziende.

Il diritto di recesso del consumatore dal contratto

Il consumatore (questo vale solo per le persone fisiche che acquistano la merce per scopi estranei alla propria attività lucrativa) ha il diritto di darne comunicazione all'azienda entro 14 giorni dal ricevimento della merce (può contattare l'e-mail di contatto: info@HomeHarmony.eu ) di recedere dal contratto, senza dover motivare la sua decisione. Il termine decorre dal giorno successivo alla data di ricezione. L'unico costo a carico del consumatore in relazione al recesso dal contratto è il costo di spedizione (invio) della merce, che viene addebitato secondo il listino prezzi del servizio di consegna. La merce dovrà essere restituita al venditore entro e non oltre 14 giorni. Se il consumatore inizia già a utilizzare l'articolo oppure apre o assembla singoli componenti di prodotti tecnici, purtroppo non è più possibile recedere dal contratto.

Nei contratti di vendita, l'azienda può trattenere il rimborso dei pagamenti ricevuti fino all'accettazione della merce restituita oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito la merce, a meno che l'azienda non offra la possibilità di prendere in carico essa stessa la merce restituita.

La merce ricevuta dovrà essere restituita integra e nella stessa quantità, a meno che la merce non sia stata distrutta, danneggiata, persa o la sua quantità sia diminuita senza che vi sia colpa del consumatore. Il produttore dell'articolo prescrive anche l'uso dell'imballaggio originale (ai sensi dell'articolo 36 della legge sulla tutela dei consumatori). Poiché l'imballo è parte integrante dell'articolo, anch'esso dovrà essere imballato così com'era nello stato originale al momento della ricezione dell'articolo (ovvero integro e nella stessa quantità).

Quando restituisce un articolo, l'utente può anche allegare un modulo di reso compilato.

In caso di recesso dal contratto in cui sono stati utilizzati fondi dell'account HomeHarmony o del codice promozionale, tali fondi sono considerati uno sconto e non sono rimborsabili (l'importo pagato viene rimborsato) se è stato utilizzato il buono regalo HomeHarmony ; questo è considerato mezzo di pagamento e al momento del recesso dal contratto l'importo pagato viene restituito sul conto bancario dell'utente.

Nei contratti di vendita, la società può trattenere il rimborso dei pagamenti ricevuti fino al ricevimento della merce restituita oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito la merce, a meno che la società ( HomeHarmony ) non offra esclusivamente la possibilità di accettare la merce restituita.

I rimborsi verranno effettuati nel più breve tempo possibile, ma comunque entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso dal contratto o dal giorno in cui la società ( HomeHarmony ) ha ricevuto i resi. Al fine di garantire la certezza, l'accuratezza e la tempestività del reso e fornire documentazione sui pagamenti, il rimborso del pagamento al cliente viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto.

La restituzione alla società della merce ricevuta entro il termine previsto per il recesso dal contratto è considerata una comunicazione di recesso dal contratto.

Si applicano le seguenti condizioni:

  • L'articolo restituito deve essere nella confezione originale.

  • È possibile aprire la confezione per verificare la qualità della merce, ma in modo che possa essere riutilizzata in seguito.

  • Il prodotto restituito non dovrà essere stato utilizzato, lavato o altrimenti utilizzato; ad esempio assemblato nel caso di mobili.

  • Non è possibile presentare reclami dopo il lavaggio, ad esempio biancheria da letto, asciugamani o altri tessuti, quindi si prega di ispezionare attentamente il prodotto prima del lavaggio.

  • Il prodotto deve essere integro, esente da difetti. Se il prodotto presenta un difetto di fabbrica, vengono esercitati i diritti derivanti dal difetto materiale descritti nelle Condizioni Generali e nella Politica di Reso.

  • Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto;

  • Garantiamo la restituzione del prodotto previo accordo con il nostro supporto, che ti fornirà le istruzioni per la restituzione.

  • Il termine per il ritiro del prodotto che stai restituendo è massimo di 14 giorni lavorativi dalla notifica di reso, salvo diverso accordo anticipato.

Nel recedere dal contratto occorre tener conto anche delle restrizioni di cui al comma 5 dell'articolo 43, che specificano in quali casi il consumatore non ha diritto di recedere dal contratto, e cioè:

  1. beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni dei mercati sui quali l'impresa non ha alcun controllo e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  2. beni fabbricati secondo le precise istruzioni del consumatore e adattati alle sue esigenze personali
  3. beni deperibili o che scadono rapidamente;
  4. sulla fornitura di servizi, se l'azienda adempie integralmente al contratto e la fornitura di servizi è iniziata sulla base del previo consenso esplicito del consumatore e con il consenso a perdere il diritto di recedere dal contratto quando l'azienda lo adempie integralmente;
  5. sulla fornitura di registrazioni audio o video e di programmi informatici sigillati, se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza dopo la consegna;
  6. la fornitura di giornali, periodici o riviste, salvo il caso di contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
  7. sulla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o legati alla tutela della salute, se il consumatore ha aperto il sigillo dopo la consegna;
  8. sulla fornitura di beni che, per loro natura, sono inscindibilmente mescolati con altri oggetti;
  9. sulla fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo è concordato alla conclusione del contratto di vendita e che può essere consegnato dopo 30 giorni, il cui valore effettivo dipende dalle fluttuazioni del mercato al di fuori del controllo della società;
  10. conclusi in aste pubbliche;
  11. in cui il consumatore ha esplicitamente richiesto di recarsi presso l'impresa presso il proprio domicilio allo scopo di effettuare riparazioni o manutenzioni urgenti. Se, durante tale visita, l'azienda fornisce servizi aggiuntivi non esplicitamente richiesti dal consumatore o consegna beni che non costituiscono pezzi di ricambio strettamente necessari per la manutenzione o la riparazione, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto per tali servizi e beni aggiuntivi ;
  12. l'alloggio non destinato alla residenza permanente, il trasporto di merci, il noleggio di veicoli, la preparazione e la consegna di pasti o servizi per il tempo libero in cui l'impresa si impegna ad adempiere alla propria obbligazione ad una data determinata o entro un periodo determinato;
  13. sulla fornitura di contenuto digitale non fornito su supporto materiale, se la fornitura del servizio è iniziata con il previo consenso esplicito del consumatore e con il consenso a perdere con ciò il diritto di recedere dal contratto.

Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni se la diminuzione del valore è il risultato di un comportamento non necessariamente necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni (articolo 43d, paragrafo 9, ZVPot).

La possibilità di recedere dal contratto non si applica ai software, ai supporti audio e video o se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza.

In casi eccezionali, quando gli articoli non vengono restituiti in conformità con lo ZVPot, possiamo offrire al consumatore l'acquisto dell'articolo con il compenso adeguato, che viene determinato dal verbale di restituzione. Il riscatto scontato viene preso in considerazione al momento della conferma da parte del consumatore via e-mail. Il consumatore utilizza tale rimborso solo quando ordina un altro articolo di valore uguale o superiore.

Garanzia

Gli articoli hanno una garanzia se indicato sulla scheda di garanzia o sulla fattura. La garanzia è valida seguendo le istruzioni riportate sulla scheda di garanzia e previa presentazione della fattura. I periodi di garanzia sono indicati sui fogli di garanzia o sulla fattura.

Le informazioni sulla garanzia sono fornite anche nella pagina di presentazione del prodotto. Se non sono presenti informazioni sulla garanzia, l'articolo non ha una garanzia o le informazioni non sono note al momento. In quest'ultimo caso, l'acquirente può contattare il negozio online, che fornirà informazioni aggiornate.

Articoli difettosi

Quando un articolo marrone chiaro è difettoso? Specialmente quando:

  • l'oggetto non ha proprietà che ne consentono il normale utilizzo

  • l'oggetto non possiede le proprietà necessarie per l'uso specifico per il quale l'acquirente lo acquista, ma che era noto al venditore

  • L'oggetto non ha proprietà e qualità esplicitamente concordate o prescritte

  • un articolo non corrispondente al modello viene consegnato al cliente, ad eccezione dei modelli indicati per le notifiche.

Come viene verificata l'idoneità di un articolo?

Viene controllato con un altro articolo dello stesso tipo, privo di difetti, nonché con le dichiarazioni del produttore o riportate sull'articolo stesso.

Come si può effettuare un reclamo per un articolo difettoso?

L'acquirente è tenuto a segnalarci eventuali errori materiali con una descrizione dettagliata e a proprie spese entro il termine legale. Allo stesso tempo, il cliente ci consente di ispezionare l'articolo.

In quali casi dovrei far valere una colpa materiale?

Puoi anche rivendicare un difetto materiale se il prodotto ha una garanzia. Il consumatore può esercitare i diritti nascenti da un difetto materiale se denuncia il difetto al venditore entro il termine di due mesi dal giorno in cui il difetto è stato scoperto. Il venditore non è responsabile per difetti che si manifestano dopo 2 anni dall'acquisto, e per oggetti usati dopo 1 anno dall'acquisto.

Il diritto di far valere errori materiali è regolato più dettagliatamente dalle disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori.

In caso di difetto materiale, l'azienda è obbligata a coprire tutti i costi sostenuti in relazione all'ordine di tale prodotto: hai il diritto di coprire i costi effettivi di restituzione della merce e di rimborsare il prezzo di acquisto.

Articoli restituiti

Gli articoli restituiti sono articoli che sono stati restituiti su HomeHarmony e presentano difetti (confezione danneggiata, graffi sulla custodia, ecc.). Il tipo di difetto o lo stato dell'articolo è scritto accanto al singolo articolo e anche sulla fattura.

Quando si restituisce l'articolo è necessario allegare anche un modulo di reso compilato, che può essere trovato qui

Ispezionando gli articoli restituiti, ne garantiamo il perfetto funzionamento.

Per questo motivo è stato modificato anche il periodo di garanzia, che è scritto accanto a ciascun articolo nella categoria "Articoli restituiti" e riportato anche sulla fattura.

Gli articoli classificati come "Articoli restituiti" non possono essere restituiti e scambiati con lo stesso articolo nuovo senza costi aggiuntivi, ma possono essere scambiati con lo stesso o un altro articolo di pari valore (o con una differenza di supplemento). In caso di mancato funzionamento dell'articolo, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro gli stessi termini validi per tutti gli articoli o per la riparazione in garanzia.

Consegna

Il prezzo di spedizione per spedizioni fino a 3 kg è 5,99 EUR, indipendentemente dal numero di pacchi ordinati in un unico ordine.

Il prezzo della spedizione per spedizioni di peso pari o superiore a 3 kg è di 14,90 EUR, indipendentemente dal numero di pacchi ordinati in un unico ordine.

L'offerente consegnerà i beni o i servizi entro il tempo concordato.

Il partner contrattuale per la consegna delle spedizioni è Packeta, GLS o DPD. tuttavia, il negozio online si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di consegna se sarà in grado di evadere l'ordine in modo più efficiente.

AVVISO IMPORTANTE:

HomeHarmony .eu consegna solo in: Slovenia, Croazia, Italia, Ungheria, Austria, Germania, Slovacchia, Repubblica Ceca, Svezia e Romania.

Protezione dei dati personali

Il webstore si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali dell'utente.

Il webstore conserva gli indirizzi IP di tutti i visitatori di HomeHarmony per un periodo di tempo indefinito e per i membri registrati: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono di contatto, indirizzo principale e indirizzi di consegna, paese di residenza, ora e data di registrazione e archivio delle comunicazioni con il webstore.

HomeHarmony utilizzerà i dati personali esclusivamente allo scopo di evadere l'ordine (invio di materiale informativo, offerte, fatture) e altre comunicazioni necessarie.

In nessun caso i dati dell'utente verranno ceduti a persone non autorizzate.

L'utente è inoltre responsabile della protezione dei dati personali garantendo la sicurezza del proprio nome utente e password e l'adeguata protezione software (antivirus) del proprio computer.

Comunicazione

Il webstore contatterà l'utente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'utente non si oppone esplicitamente.

Le email pubblicitarie conterranno i seguenti componenti:

  • saranno contrassegnati in modo chiaro e inequivocabile come messaggi pubblicitari,

  • il mittente sarà chiaramente visibile,

  • varie campagne, promozioni e altre tecniche di marketing saranno contrassegnate come tali.

  • Saranno inoltre chiaramente definite le condizioni per la partecipazione agli stessi,

  • verrà presentato chiaramente il metodo per annullare l'iscrizione alla ricezione di messaggi pubblicitari,

  • la volontà dell'utente di non ricevere messaggi pubblicitari sarà esplicitamente rispettata dal webstore.

Opinioni/commenti degli utenti

Opinioni o commenti degli utenti e recensioni di prodotti scritte dai clienti fanno parte della funzionalità del negozio, destinata alla comunità degli utenti. Il negozio online consente a qualsiasi utente registrato del negozio di scrivere opinioni e, prima della pubblicazione finale, le esamina. Il negozio online non pubblicherà opinioni o contributi che siano in alcun modo offensivi o che secondo il negozio online non offrano vantaggi ad altri utenti e visitatori.

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Protezione dei bambini

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